Hosting con la Migliore Assistenza Clienti

Hosting con la Migliore Assistenza Clienti 2020

SiteGround è in lista tra i finalisti al famoso evento annuale Stevie Awards. È in lista tra i migliori hosting con la Migliore Assistenza Clienti nel settore IT!

Cosa sono gli Stevies Awards?

Gli Stevies Awards sono uno tra i più prestigiosi riconoscimenti aziendali internazionali che premiano l’eccellenza in diversi settori. Saranno in nomination oltre 12.000 aziende come ogni anno che saranno giudicate da circa 1.000 professionisti provenienti da tutto il mondo.

Ottieni la Migliore Assistenza Clienti 2020

Se anche tu vuoi ottenere la migliore assistenza clienti passa a SiteGround. Clicca su voglio migrare su SiteGround ed una volta aperto il link, seleziona su SiteGround il pacchetto hosting più adatto per te. Se hai già il tuo spazio hosting e credi che l’operazione di spostare tutti i file e database del tuo sito sia una cosa difficile ti stai sbagliando; grazie al servizio gratuito migrazione in un click il tuo sito ed il tuo database sarà migrato in pochi minuti. Prova adesso il miglior server hosting gestito per WordPress e siti e-commerce con grandi volumi di traffico.

CAMBIA HOSTING, SCEGLI IL MIGLIORE HOSTING AL MONDO. ENTRA IN SITEGROUND

È un piacere poterti suggerire con sicurezza SiteGround come l’hosting che ho scelto di usare per ospitare il mio blog WordPress, proprio questo sul quale stai leggendo in questo momento e puoi testarne le prestazioni. In un precedente post, che se non lo hai letto ti consiglio di farlo, ho scritto i motivi che mi hanno spinto a cambiare Web Server e delle mie prime impressioni su questo Hosting gestito ed oggi trascorsi ormai dei mesi sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta acquistando questo web hosting. La mia scelta oggi è rafforzata dal fatto che questo web hosting italiano è stato selezionato come finalista, ad essere eletto il migliore dell’anno; infatti, la su posizione in alto tra i finalisti certifica l’impegno che SiteGround mette ogni giorno a disposizione del tuo lavoro. Vorrei soprattutto ringraziarti personalmente di aver letto questo articolo fino infondo e di motivarci ogni giorno a dare il massimo e a migliorare il mio blog SEO e Web Marketing!

Come Iscriversi a SiteGround?

Cambia hosting in 3 passi; iscriviti a SiteGround e registra il nome di domino

Trasferisci il tuo blog sul migliore servizio hosting per WordPress usando la funzione per migrare il tuo sito da un server ad un altro in un click.

Passo 1: Scegli un piano di hosting

SiteGround ha tre piani hosting e chiunque può iscriversi ed ottenere un grande sconto riservato ai lettori di questo articolo, tramite questo Link codice sconto SiteGround. Potresti pensare di partire da piano hosting StartUp perché anche se davvero economico è davvero un punto di partenza per il salto di qualità che cercavi.

  • Il piano hosting StartUp è perfetto per persone che stanno iniziando adesso un sito web o che provengono da web server ssd condivisi e vogliono maggiori prestazioni.
  • Il Piano hosting GrowBig ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di gestire più siti e comprende SuperCacher, che migliora la velocità del sito.
  • Il piano hosting GoGeek è perfetto per chi ha un eCommerce e grandi siti, o per chi ha bisogno strumenti di sviluppo come GIT integrato e maggiori risorse del server.

hosting WordPress veloce

Passo 2: Scegli un nome di dominio

Quando effettui la registrazione di un nuovo account scegli di iscriverti con il tuo dominio esistente oppure registra un nuovo nome di dominio è incluso nell’offerta. Questo web server offre, davvero, una vasta gamma di estensioni e servizi inclusi nel prezzo o a prezzi aggiuntivi convenienti.

Registrazione dominio e hosting

Passo 3: Rivedi i tuoi dati e completa l’ordine

Grazie a gli accordi offerti con questo veloce spazio hosting, gli sconti che ti metto a disposizione si applicano a qualsiasi periodo venga scelto durante la prima iscrizione usando questo codice coupon per il tuo nuovo spazio web. Lo sconto si applica anche se si sceglie di iscriversi per un solo anno e questo incrementa le conversioni se si fa il paragone con gli altri provider, che applicano prezzi più bassi solo se ci si iscrive per periodi più lunghi. Quindi evidenziare questo fatto potrebbe migliorare il tuo tasso di conversione.

Hosting WordPress


Come Scegliere il miglior Hosting per WordPress

Scegliere un hosting veloce e che abbia un’assistenza in lingua italiana è il primo passo per portare il tuo wordpress verso il successo. Affidarmi al miglior hosting per wordpress è stata la mia scelta migliore del 2020 perchè mi ha fatto scalare le serps di google e offrire una user experience migliore ai miei lettori. Di sicuro questo è il miglior hosting anche per quest’anno 2020.

SiteGround hosting

SiteGround offre diversi piani hosting e tutti possono registrarsi facilmente, sono felice di poterti offrire il servizio scontato del 60% registrando al piano hosting per wordpress


Se ti è piaciuto questo articolo su come creare un blog, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto ed se vuoi aiutarmi condividi questo articolo sul tuo social.
“Un sito è inutile se non puoi trovarlo facilmente” Francesco Monaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *