Come dimagrire con photoshop in 3 minuti dimagrire il viso Video tutorial

Come dimagrire con photoshop in 3 minuti – Come dimagrire il viso Usando Photoshop – tutorial video

Come dimagrire in foto in breve tempo? Per dimagrire in 3 minuti abbiamo sicuramente bisogno di una dieta ferrea. No non credo sia possibile il tempo è troppo breve. Meglio photoshoppare una fotografia. Si la soluzione è questa fornirsi degli strumenti giusti come timbro e pennello ed effetto sfumino. La prima cosa da fare è ottenere una copia gratuita di Photoshop con la quale possiamo usarlo per un periodo di prova e vedere se è il programma di foto ritocco definitivo che cercavamo:

Indice degli argomenti trattati

  • Come dimagrire in foto
  • Come dimagrire in photoshop
  • Come posso avere photoshop gratis per 30 giorni
  • Dimagrisci foto con gli strumenti giusti
  • Come dimagrire la faccia
  • come dimagrire in foto con le App
  • Come dimagrire con Photoshop usando il timbro e lo sfumino

Come dimagrire in foto

Il video “Dimagrisci foto” mostra in 3 minuti ore di lavoro spese a realizzare questo tutorial: Come dimagrire con photoshop e specialmente come dimagrire la faccia.

Timbro

Dimagrisci la foto usando il timbro di photoshop

Lo strumento timbro clone è utile per duplicare gli oggetti oppure ad accorciare una parte di una fotografia. Il timbro è uno strumento potente e creativo. Nel processo di dimagrimento della nostra modella è stato usato in maniera evidente sulla gestione dei capelli per cambiare l’acconciatura e la lunghezza dei capelli e per snellire le gambe.

Sfumino un potente strumento per il foto ritocco

Dimagrisci la foto usando l’effetto sfumino di photoshop

Il pennello è la chiave della grafica in Photoshop. Scopritelo da soli provando le sue potenti funzioni. Usate i colori giusti, scegliete sempre colori web sulla tavola dei colori

Come si usa l’effetto sfumino ed il filtro fluidifica sulle immagini

Effetto sfumino photoshop

L’effetto sfumino è fantastico, strumento unico ed indispensabile che photoshop ha reso potentissimo. Lo sfumino in photoshop sposta una serie di punti selezionati da dove si clicca mantenendo la pressione del mouse fino al suo rilascio. In questo tutorial è stato usatissimo per far dimagrire la faccia della nostra modella ed il corpo.

Per snellire il viso, il corpo o qualsiasi parte del corpo che non richiede un’attenzione minuziosa come quella offerta dallo sfumino, allora possiamo usare il filtro fluidifica. Come usare il filtro fluidifica in photoshop ovviamente lo sappiamo tutti per questo magari faccio riferimento solo a dove si trova nel software grafico; nella parte superiore del software troviamo il menu principale del programma. Sul menu cerchiamo la voce Filtro poi scorriamo sulla voce sottostante Fluidifica. A questo punto avremo un pannello dei filtri, come spirale, schiaccia, dilata ed altre funzioni utili, proviamo a giocare con l’immagine facendo attenzione alla dimensione del pennello scelto.

Come dimagrire con photoshop

Con questo tutorial di photoshop potrai scoprire come dimagrire il viso ed il corpo e diventare magra in tre minuti. Questo video mostra l’uso di tre strumenti messi a disposizione di Photoshop il pennello, il clone e l’effetto sfumino ed il filtro fluidifica. Vuoi provare il re dei programmi grafici allora questo è il link dove scaricare photoshop gratis per un periodo di prova di 30 giorni.

“Sono anni che uso Photoshop ed ho comunque sempre bisogno di imparare qualcosa di nuovo”
Spero questo tutorial sia stato simpatico ed utile all’uso del tuo photoshop che puoi scaricare qui.

Una delle modifiche grafiche più richieste da parte di agenzia di moda e modelle a noi grafici e quella di dimagrire con Photoshop.

Come nella vita reale anche nel campo della moda nulla è perfetto., o per contratto o per preferenza alcuna agenzia di moda vuole lavorare con specifiche modelle le quali hanno dei tratti somatici delle caratteristiche indicate per quel tipo di campagna pubblicitaria a volte però alcuna di esse può avere dei piccoli difetti che non si vogliono mostrare è una routine molto diffusa prima di pubblicare le foto sui social media o campagne pubblicitarie.

Le modelle hanno la cellulite ma nessun problema c’è il foto ritocco!

Non ci crederete ma anche le modelle hanno la cellulite rimuovere la cellulite con Photoshop qualora servisse è una pratica usata è che si può fare con degli strumenti dedicati a migliorare la qualità della pelle il suo colore e a levigare uniformemente le gambe delle modelle rendendole le più belle e desiderate del web. Modificare una fotografia con Photoshop non è qualcosa di femminile è legato a singole modelle o agenzie che lo richiedono ma sicuramente anche il mondo maschile ne fa uso ci sono delle applicazioni oltre che foto sono capaci di modifiche al corpo umano male tralascio perché in questo articolo voglio parlare solo del programma Adobe la modifica più richiesta di un uomo è quello di levare la pancia con Photoshop. Migliorare il colore della pelle di un uomo o di una donna è un rituale accettato perché non va ad alterare l’immagine reale di una fotografia Ma il togliere completamente la pancia con Photoshop credo sia qualcosa di troppo invasivo Specialmente se si lavora su modelli o modelle semi nudo che mostrerebbero tutt’altra cosa che la realtà fotografica personalmente quando si parla di foto ritocco.

“Mi piace pensare di migliorare quello che esiste e non realizzare qualcosa di bello ma di irreale perché lì si abbandonerebbe il mondo del fotoritocco e si entrerebbe nel mondo della Grafica che è tutt’altra scienza di un fotografo o di un grafico per migliorare le foto.”

Se stai leggendo questo articolo Sicuramente sei un appassionato di Photoshop e quindi lo hai già installato sul tuo computer o tablet ma se non ce l’hai ancora allora puoi scaricare photoshop gratis qui è una versione trial dura 30 giorni! Dopo 30 giorni poi decidere se rinnovare o meno il tuo abbonamento al costo di 12 euro al mese attraverso il Creative Cloud della Adobe che io uso e consiglio perché è unico nel suo genere.

App per dimagrire foto gratis

Se invece non vuoi usare photoshop e non hai bisogno di realizzare immagini professionale ma cerchi solo un’applicazione che ti può far sorridere e divertirti tra amici, allora posso consigliarti di scaricare sul tuo cellulare queste app per dimagrire foto gratis.

  • Make Me Slim (Android)
  • Snapseed (Android/iOS)
  • Adobe Photoshop Fix (Android/iOS)

Se ti è piaciuto lascia un commento o fai qualsiasi domanda rispondo sempre a tutti. Grazie Francesco

Please follow and like us:

Un pensiero riguardo “Come dimagrire con photoshop in 3 minuti dimagrire il viso Video tutorial

  • 19 Novembre, 2019 in 11:13 pm
    Permalink

    Grazie per questo video tutorial, è fantastico! lo avevo già visto su you tube ma solo adesso rivedendolo con il tutorial sono riuscito a capire quali strumenti hai usato per snellire la ragazza con photoshop.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)