Canon EOS R7 Fotocamera Mirrorless APS-C

Canon EOS R7 A-PSC O FULL FRAME?

Canon EOS R7 Si tratta ancora di rumors, ma sembra che questa nuova Canon mirrorless sia la più potente A-PSC.

La nuova Canon EOS R7
Dopo l’annuncio della R5, le voci della Canon EOS R7 stanno iniziando a emergere, ma una fotocamera EOS R APS-C è realistica o è solo una trovata pubblicitaria?

Canon EOS R7: Canon potrebbe rilasciare una fotocamera Canon EOS R7 APS-C? Almeno così dicono i rumors Canon. Clicca sull’immagine per scoprire le offerte della Canon R7 su Amazon

Canon EOS R7 APS-C

La Canon vuole essere davvero la casa di riferimento per la produzione di macchine fotografica a livello mondiale. Se ti dicessi che, dopo aver rilasciato la Canon EOS-1D X Mark III, e la nuova Mirrorless R5 è pronta a presentare un’intera serie di obiettivi RF Canon che cambiano il gioco, perdoneresti il ​​gigante della fotografia per aver preso una pausa?

Tuttavia, Canon non mostra alcun segno di rallentamento, con voci che circolano su una misteriosa fotocamera EOS R APS-C soprannominata “Canon EOS R7“. In un primo momento questo potrebbe sembrare un solo un antipasto: Infatti, Canon ha già una linea di fotocamere mirrorless APS-C, la EOS M. Perché Canon distoglierebbe l’attenzione dallo sviluppo delle loro fotocamere EOS R full frame sempre più riuscite quando non lo fa’ sembra anche essere qualcosa che i consumatori desiderano particolarmente?

Qual’è la qualità fotografica di una nuova APS-C Canon? e nella fotografia notturna fino a quanto possiamo sfruttare gli ISO dichiarati dalla casa Giapponese?

Fotografia notturna
Fotografia notturna scattata con fotocamera Canon 6D Full Frame

QUALE MIRRORLESS PREFERISCI?

Fammi sapere nei commenti quale  fotocamera preferisci ed inoltre se preferisci scattare con Reflex mirrorless o con il tuo fidato  smartphone.

Canon Watch ritiene che forse una fotocamera EOS R con un sensore APS-C potrebbe sostituire la Canon EOS 7D Mark II, una fotocamera popolare che sta iniziando a mostrare la sua età. Tuttavia, continuano anche dicendo che: “La gamma EOS 7D era abbastanza popolare tra i fotografi naturalisti, ottenendo una portata estesa a causa del fattore di ritaglio, ed è probabile che Canon non rinuncerà a una fotocamera così popolare. D’altra parte, è abbastanza chiaro che Canon [ha] abbracciato la tecnologia mirrorless e ci sta mettendo molti interessi

C’è aria di nuova EOS R in casa Canon e dev’essere qualcosa di molto ma molto potente da far invidia a tanti diretti concorrenti. Almeno è quanto dice Canon R5 EOS una mirrorless full frame con sensore da 45 MP.

Canon mirrorless r5

Alla fine, dipende da come Canon vede la tecnologia mirrorless. Se lo vedono davvero come il futuro della fotografia, allora crediamo che una fotocamera AOS-C EOS R sia inevitabile. Le fotocamere APS-C più economiche gocciolano i consumatori in fotocamere full frame di fascia alta e lo stesso innesto obiettivo rende questa transizione molto più semplice. E dopo tutto, che senso ha avere un nuovo innesto per obiettivo lucido se non hai intenzione di investire nell’infrastruttura che lo circonda? Tuttavia, se Canon è ancora investita nella sua linea DSLR, vorrebbe diluire il suo potere di vendita creando un’altra opzione mirrorless APS-C? (Per non parlare di ciò che questa mossa farebbe sulla linea EOS M …) Ad ogni modo, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e vedere cosa succede. Tuttavia, non saremo seduti a giocherellare con i pollici. Con la Canon EOS R5 che dovrebbe essere lanciata presto e le voci secondo cui la Canon EOS R6 potrebbe anche essere annunciata entro i prossimi mesi, ci saranno molte novità Canon su cui affondare i denti

Intanto SONY vuole restare al passo con i tempi ed esce già disponibile sul mercato con la nuova Sony alfa IV un mostro di mirrorless full frame, e già si trovano delle offerte per acquistare la nuova SONY alfa IV che si arricchisce di megapixel ed nuovi obiettivi sofisticati ed accessori dedicati.

Sony Alpha 7K

Sarà una di queste due camere le mirrorless perfette per i travel blogger? fammelo sapere nei commenti.

Se vuoi aggiungere qualcosa a questo articolo oppure ti è semplicemente piaciuto fammelo sapere lasciando un commento! e se ti piace davvero condividilo anche sui tuoi social!

Please follow and like us:
Tweet 11
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial