Ripubblicare i tuoi vecchi Articoli è un modo efficace e rapito per avere nuovo pubblico al post

Ripubblicare i tuoi vecchi Articoli è un modo efficace e rapito per attrarre nuovo pubblico al post

Ripubblicare i tuoi vecchi contenuti può essere un modo efficace e rapido per migliorarlo e ottenere un pubblico (di nuovo). Una volta apportati miglioramenti a un vecchio articolo, è necessario modificare la data dell’articolo o menzionare l’ultima modifica dell’articolo.

Ci sono tre cose da tenere in considerazione durante la ripubblicazione dei tuoi vecchi articoli sul web:

  1. Puoi cambiare la data dell’articolo o semplicemente menzionare la data dell’ultima modifica. Questo mostra ai tuoi visitatori che il materiale che stanno leggendo è aggiornato.
  2. Puoi nascondere o eliminare i vecchi commenti del tuo articolo. Ciò mostra anche ai visitatori che il materiale che stanno leggendo è aggiornato (è semplicemente strano incontrare un commento di quattro anni).
  3. È possibile utilizzare i social media per aumentare la gamma di potenziali visitatori. Molti dei tuoi follower non avranno letto i vecchi contenuti che ripubblichi e, poiché ti stanno già seguendo, è relativamente facile raggiungerli.

Con queste tre semplici operazioni di dimostrerà ai tuoi utenti che il tuo sito web è sempre aggiornato e migliorato. Questo significa che la dichiarazione di miglioramento è vera!

Dovresti ripubblicare i tuoi vecchi articoli perché avrai l’opportunità di migliorarlo e aggiornarlo con nuovi contenuti.

I due motivi principali per ripubblicare i tuoi vecchi articoli sono che hai l’opportunità di migliorare il tuo contenuto (e renderlo aggiornato ancora una volta) e di provare a ottenere un pubblico (di nuovo). È semplicemente troppo spreco lasciare che i tuoi vecchi contenuti svaniscano nelle profondità dell’indice di Google.

Anche se i collegamenti dai social media variano nel loro punto di forza (a seconda della quantità di follower che hai), Google non aggiunge più il valore del link ai link che provengono dai social media. Quindi questa affermazione non è vera.

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *