Post di Natale e visite al sito web

Buongiorno e Buon anno nuovo! E’ cosa nota, durante le feste natalizie si verifica ogni anno un calo di presenza sul web dovuto alle minor visite ricevute ai siti web.
Durante le feste, un po tutte le persone, si occupano d’altro e a meno che il vostro sito non abbia offerto regali per natale, viaggi o cene per capodanno allora si è subito un calo di visitatori al sito web nel perido trascorso.

AUMENTARE LE VISITE AL SITO WEB

Questo calo di visitatori dal punto di vista SEO può essere compensato con l’acquisto di Visite web Italiane e Targhettizzate per settore, cosi da mantenere alto il numero di visitatori del tuo sito web, migliorare l’alexa page rank, innalzare il valore del tuo sito web.
Richiedi subito il nostro servizio Visite web italiane e targhettizzate generato da Traffico web italiano da visitatori Italiani.
Articoli correlati: aumentare il traffico web, Visite web italiane, visite web, ottenere piu visite al sito web.
Traffico web globale: Il traffico web globale serve a Migliorare la salute del tuo sito web. Come?

Quanto vale il mio sito web? scommetto che questa è la domanda che ti fai ogni volta che valorizzi il tuo sito postando un nuovo articolo. Un sito web vale quanto impegno ci si spende e non quanto viene valutato da un algoritmo che calcola il valore di un sito.

Detto questo perù, voglio confessarti che mi è stato di notevole aiuto SEO Tools gratuito che mi dice quanto vale il mio sito web e ne fa una stima matematica; il valore che restituisce “il valore del  tuo sito” è sicuramente dato statistico fondamentale per tener traccia dei progressi e dell’effettivo incremento di valore del sitoweb.

Come capire quanto vale il mio sito

Ad esempio se il mio blog vale 10 su una scala da 0 a 100 so che ho tanto margine di miglioramento, cosi mi metto a lavorarci su per dei giorni. Poi se rifaccio il test e vedo che il mio pagina web vale 25 su una scala da 0 a 100 posso capire che il mio blog sta migliorando. Anche il valore economico che parte da 60$ (valore minimo di un sito) e arriva a milioni di euro è un altro metro di misura per capire quanto vale il mio sitoweb.

Questi infatti sono dei dati matematici che non tengono presente il valore umano, le ore di lavoro, le spese vive, il reale guadagno che può generare un blog, ma è solo un algoritmo basato su oltre 60 fattori che puoi leggere qui se vuoi approfondire questo argomento.

Quindi la risposta alla domanda “quanto vale il mio sito web” può essere di due tipi.

  1. Una prettamente matematica giusto come statistica
  2. l’altra reale in fatturato meno le spese.

Dalla mia esperienza personale i due fattori spesso sono sempre vicine. Maggiore è l’impegno che ci si mette su di un sito web o blog, maggiore è il suo valore.

Questo Seo tools online gratis ti aiuta a fare una stima del tuo sito web, questo è il link alla guida su come analizzare un sito web potrebbe esserti aiutarti a farne una stima.

Please follow and like us:
Tweet 11
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial