Photoshop Tutorial – Come elaborare un trattore e renderlo tuning

Photoshop tutorial su come trasformare una immagine di un semplice trattore in un trattore tuning

Photoshop Tutorial per imparare a realizzare un immagine perfetta. Come elaborare un trattore, renderlo tuning semplicemente guardando questo Photoshop tutorial.  Per realizzare questo video ho scelto un’immagine di un trattore ma si potrebbe partire da qualsiasi immagine di un veicolo. Questo primo Photoshop Tutorial mostra come partire da una qualsiasi fotografia di un veicolo per ottenere una immagine elaborata. L’immagine elaborata completa è quella che ho voluto condividere con voi alla fine del video.

Il video è stato accellerato ma mostra oltre un’ora di lavoro in solo sette minuti di video. E’ stato un video tutorial per Photoshop molto divertente da realizzare. Spero di aver mostrato bene tutti i passaggi da eseguire in photoshop seguendo questo video tutorial:”Come elaborare un trattore e renderlo tuning usando Photoshop“.

Se il mio video tutorial in Photoshop vi è piaciuto commentate e votate con un like, cosi presto potrò fare un altro video tutorial in photoshop. Grazie e a presto!

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

3 pensieri riguardo “Photoshop Tutorial – Come elaborare un trattore e renderlo tuning

  • 28 Ottobre 2019 in 16:49
    Permalink

    Potresti aggiungere il file PDF oppure altri dettagli sul tutorial come elaborare un trattore perchè provo a farlo uguale in Photoshop ma non ci riesco mi sono perso… Aiuto 😂

    Risposta
  • 18 Ottobre 2019 in 16:49
    Permalink

    Pensavo di trovare un video tutorial su come fare un trattore tuning invece non è un vero trattore è fatto in 3D comunque bello il verde magari lo uso lo stesso

    Risposta
  • 18 Ottobre 2019 in 14:27
    Permalink

    ho provato ieri pomeriggio a rendere il mio trattore tuning con Gimp perchè non ho istallato photoshop sul mio comuter. Usando gimp ho trovato difficoltà a seguire il tutorial ” trattore tuning ” riusciresti ad inviarmi un tutorial su come fare la stessa cosa ma con Gimp?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *