Sito web per struttura turistica montana

Ottimizzazione motori di ricerca e link popularity

Ottimizzazione motore di ricerca e link popularity

Scrivere contenuti di qualità è importante per trattenere i visitatori sul sito ed insieme all’ottimizzazione per i motori di ricerca è essenziale, in primo luogo, per aumentare il traffico al tuo sito web. Dal momento che oltre l’81% di tutto il traffico web proviene dai motori di ricerca, è fondamentale ottimizzare il vostro sito in modo che appaia tra i primi risultati di ricerca attraverlo la digitazione di più o una specifica parola chiave correlate al tuo sito. Vari fattori, come il contenuto della pagina e la link popularity, sono pesati per l’algoritmo del motore di ricerca per raggiungere le prime posizioni in cui vengono mostrati i siti sulle pagine dei risultati di ricerca.

Se vuoi migliorare la tua link popularity puoi aggiungere gratuitamente il tuo sito web sulla directory italiana gratis! oppure se vuoi davvero potenziare la tua popolarità sul web puoi pubblicare il tuo sito web in oltre 1000 directory attraverso il servizio indicizzazione offerto dal banner che includo sotto a questo testo:

ottimizzazione
Idealmente, si desidera che il sito web di rango tra i primi dieci risultati per le parole chiave che ci si rivolge (parola chiave in questo articolo si riferisce ad entrambe le parole chiave e frasi chiave). Per migliorare il posizionamento di ricerca, potrebbe essere necessario sacrificare alcuni estetica visiva per assicurarsi che il codice HTML è motore di ricerca amichevole. Questa sezione discute alcuni elementi della pagina che influenzano il posizionamento sui motori di ricerca.

I tag

Il tag è forse il più importante per il posizionamento sui motori di ricerca ma non è l’unico fattore di influenza. Assicurarsi, quindi, che la parola chiave sia presente una volta nel titolo, una nella descrizione. Si consiglia di usare cinque a otto parole chiavi o tag nel testo della pagina. L’utilizzo spropositato di troppe parole chiavi può essere penalizzato dai motori di ricerca.

Per avere un buona ottimizzazione del sito web non si dovrà mai spammare i Tag con l’abuso delle keywords – Infatti la parola chiave non deve apparire più di due volte nel tag. Alcuni motori di ricerca penalizzano per l’utilizzo di tutte le protezioni. In generale, scegliere un titolo che è attraente per entrambi i motori di ricerca e dei visitatori.

META Description ( descrizione )

La meta description, la descrizione non è così importante come si dice da sempre; tuttavia molti motori di ricerca vengono visualizzati come vostra descrizione della pagina nei loro risultati. Assicurati che il tuo descrizione è significativo; se non ha alcun senso, è probabile, i visitatori potranno non clic sul tuo link. Il meta tag description dovrebbe incorporare le parole chiave in una frase di senso compiuto. Mettere le parole chiave più vicino al l’inizio della vostra descrizione per ottenere una migliore classifica. La lunghezza della descrizione deve essere compresa tra 150 e 250 caratteri. Non ripetere la parola chiave più di tre a cinque volte.

meta keywords ( parole chiavi )

Non tutti i motori di ricerca supportano le parole chiave META, ma li si dovrebbe includere per quelli che lo fanno. Usare questo simbolo per elencare le parole chiave in ordine decrescente di importanza. Non ripetere la stessa parola chiave più di cinque o sei volte times– ciò potrebbe essere interpretato come spam. Mantenere tag meno di 1000 caratteri.

Utilizza il nostro valutatore siti web e di popolarità per ottenere una valutazione del tuo sito web. valuta sito

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *