Le regole della progettazione web per i Millennials

Le regole della progettazione web per i Millennials: In primo luogo, qualunque sia il tuo prodotto, deve rispettare queste regole: Libri consigliati d’informatica

Deve essere veloce

I millennial non hanno assolutamente tolleranza per le cose lente. Con ogni marchio che li corteggia, e offrendo altre esperienze su cui possono scegliere di dedicare la loro attenzione, non c’è assolutamente alcuna possibilità che restino per un’esperienza che non si carica rapidamente.

La velocità di diwnload quando si naviga dal telefonino é influenzata anche dalla scheda SD Card sulla quale si va a scrivere. Io mi trovo benissimo con le Samsung SD Card vi lascio il link qui dove oltre alla scheda tecnica potete acquistare su Amazon.

Ottimizzare il tuo prodotto per la velocità è vitale. Se si tratta di un video, considera l’opportunità di caricarlo su una piattaforma come Vimeo o YouTube. Se stai pubblicando una pubblicazione dovresti ottimizzare il tuo sito web per Google AMP e Facebook Instant. Tutto ciò che può rendere ogni esperienza che hanno con il tuo prodotto, ovunque venga, veloce e soddisfacente, ti mette in grado di soddisfare un pubblico dei Millennials.

ottimizza il tuo prodotto per Mobile

I millennial sono la generazione di smartphone. Da millenario, so di ascoltare quasi esclusivamente musica, ascoltare podcast, usare app, leggere articoli e navigare sul web sul mio telefono. Inoltre, è quasi sempre mentre sto facendo qualcos’altro come il pendolarismo o lo streaming di qualcosa su un altro dispositivo.

Millennials and Leadership in the 21st Century

Se stai mirando a un pubblico di Millennials, non ci sono assolutamente scuse per non costruire il tuo sito per essere ottimizzato per i dispositivi mobili. In effetti, probabilmente vorrai prendere in considerazione la costruzione del tuo sito per primo, e soprattutto per i dispositivi mobili, quindi adattarlo per il desktop. Ecco quanto è importante questa piattaforma per questo pubblico.

progettazione web per i Millennials

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Un pensiero riguardo “Le regole della progettazione web per i Millennials

  • 25 Set 2018 in 03:07
    Permalink

    Gran bell’articolo , completo ed esaustivo, finalmente un giornale serio 😊!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *