Essere donna, un profumo che riassume la sensualità – Regala Vanitas Versace

Essere donna, un profumo che riassume la sensualità

La bellezza di una donna passa da tanti piccoli gesti, da come si comporta e dalla sensazione seducente che lascia nel suo sguardo. La femminilità riassunta in un profumo dalla bottiglietta di vetro, elegante e raffinata, dal nome Vanitas Versace.

Una fragranza nuova, innovativa e delicata che si adatta ad ogni donna ed è rivolta anche alle giovanissime.

Profumo di primavera tutto l’anno

Le sensazioni che si prova nella stagione della primavera è quella di essere a contatto con un profumo floreale che permea l’aria e lascia sempre emozioni dolci. Spesso il profumo è uno stile identificativo che deve appartenere ad ogni uno di noi.

Una donna, fiera di essere tale, ama fragranze dolci e floreali che le fanno battere il cuore e, allo stesso tempo, sono perfette da abbinare a sensazioni e momenti diversi, che si vivono durante la giornata. Un profumo non deve essere scelto perché è di moda, esso deve assomigliare alla persona che lo ha scelto.

Vanitas Versace è una miscela nuova, fresca, creata su odori molto floreale, ma sempre delicata che non è invasiva o fastidiosa.

Le fragranze che creano questa miscela per riproporre un profumo unico ha una base di Fresia e Tiaré che viene bilanciata dal Lime e dal Cedro. La sua consistenza è leggerissima, ma essa dura molto a lungo sulla pelle e non si modifica anche se si suda o si usano saponi dalle profumazioni forti.

Il marchio Versace ha puntato su una idea nuova che interessi la donna in tutte le sue età senza trascurare la bellezza della femminilità e puntando a valorizzarlo e non a sminuirla.

Ideale per donne romantiche e decise, ma anche dai modi dolci e timide. Perfetto come idea regalo da far trovare sotto l’albero di Natale dove il marchio Versace pone una nota di eleganza che contraddistingue e valorizza l’importanza di questo profumo.

Un regalo diverso, ma pieno di emozione

La scelta di un regalo è sempre molto difficile e le donne sono particolari da soddisfare, ma basta sapere cosa esse rappresentano.

La donna, la sua dolcezza, bellezza che cambia ad ogni età, ma acquista valore, necessita di un regalo che riunisca tutte queste qualità per essere davvero importante. Il profumo lanciato dalla linea Versace, dal nome intrigante “Vanitas Versace” è un profumo che è stato sviluppato sulle richieste ed emozioni studiate in molte donne delle generazioni attuali.

Un profumo delicato, dalle note floreali, che soddisfa. Idea regalo ottimale! Un pensiero splendido che non lascia mai insoddisfatti. Ha una lunga durata nel corso delle ore senza subire delle modifiche di profumazione poiché è stato testato e certificato su molte donne che hanno sperimentato personalmente il Vanitas Versace.

Inoltre, il marchio Versace, ha puntato molto su questo profumo curando anche il Design della bottiglietta sviluppato sulle tendenze riscontrate nella moda e negli stili maggiormente apprezzati dalle nuove generazioni. La classe che dimostra questo profumo è evidente dalla cura con cui è stato ideato.

La colorazione offre un decoro unico, donando un fascino, alla confezione, che la fa da padrone nelle vetrine!

Una idea regalo dal prezzo accessibile ma che rispetta un pensiero delicato e gentile. Consigliatissimo per tutte le donne e le ragazze che vogliono essere notate per uno stile delicato e femminile. Il Vanitas Versace è charme allo stato puro. Eleganza da ammirare. Una fragranza che non lascia mai indifferenti.
Adatto ad ogni pelle anche per le più delicate, poiché gli studi Versace che lo hanno creato, hanno arricchito questo profumo di oli essenziali e a basso livello di alcool, in modo che venga ben distribuito sulla pelle come una crema idratante.
 

 

Idea regalo very Fashion!

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *