L’esperienza del cliente sta cambiando – User Experience

L’esperienza del cliente sta cambiando. User Experience

L’impegno personalizzato è ora re. E man mano che la tua attività cresce e cresce, questi iniziano a presentare diverse opportunità promettenti.

infatti, l’86% potenziali clienti pagherà di più per una migliore esperienza del cliente che supererà il prezzo e il prodotto come elemento chiave di differenziazione del marchio tra i consumatori entro il 2020.

L’esperienza dei clienti sta cambiando e se il tuo marchio è in grado di offrire un’esperienza cliente superiore con un coinvolgimento dinamico e personalizzato ai visitatori su tutti i canali e dispositivi, puoi completare la qualità dell’esperienza del cliente, piuttosto che il prezzo e il prodotto, e comunque vincere.

Ma, a livello di business, questo inizia a presentare anche alcune sfide critiche.

Le aziende di tutte le dimensioni, siano esse piccole, medie o grandi, devono offrire contenuti ed esperienze personalizzate ai propri clienti attraverso più canali, dispositivi, lingue e regioni globali che mai. Una cosa è dividere il contenuto del test; è un processo del tutto più difficile personalizzarlo per ogni cliente.
Per personalizzare le esperienze dei clienti a quel livello su così vasta scala, è necessario un sistema affidabile e centralizzato per gestirle e distribuirle.

La personalizzazione inizia con il contenuto.

Offrire esperienze altamente personalizzate attraverso diversi punti di contatto significa che le organizzazioni devono creare più contenuti che mai e che i contenuti devono adattarsi automaticamente a una moltitudine di canali. È fondamentale disporre di un sistema centralizzato che consenta di crearlo, riutilizzarlo e mangiarlo in modo semplice. Le approvazioni devono essere rapide e le modifiche al sito Web devono avvenire ancora più rapidamente.

hai bisogno di una piattaforma integrata di queste capacità e processi e migliora l’efficacia di ciascuno aiutandoli a lavorare insieme. La pesonizzazione dei contenuti deve essere alimentata da una solida analisi dei dati; l’analisi dei dati deve essere guidata dal CMS centralizzato ed efficiente; e il tuo efficiente CMS deve fornire i tuoi contenuti personalizzati in modo accurato e puntuale. Hai bisogno di una soluzione olistica.

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