Come dimagrire con photoshop in 3 minuti dimagrire il viso Video tutorial

Come dimagrire con photoshop in 3 minuti – Come dimagrire il viso Usando Photoshop” tutorial video

Per dimagrire in 3 minuti abbiamo sicuramente bisogno di una dieta ferrea. No non credo sia possibile il tempo è troppo breve. Meglio photoshoppare una fotografia. Si la soluzione è questa fornirsi degli strumenti giusti come timbro e pennello ed effetto sfumino. La prima cosa da fare è ottenere una copia gratuita di photoshop con la quale possiamo usarlo per un periodo di prova e vedere se è il programma di fotoritocco definitivo che cercavamo: 

Il video “Dimagrisci foto” mostra in 3 minuti ore di lavoro spese a realizzare questo tutorial: Come dimagrire con photoshop e specialmente come dimagrire la faccia

Timbro

Lo strumento timbro clone è utile per duplicare gli oggetti oppure ad allungare una texture Il timbro è uno strumento potente e creativo. Nel processo di dimagrimento della nostra modella è stato usato in maniera evidente sulla gestione dei capelli per cambiare l’acconciatura e la lunghezza dei capelli. 

Pennello

Il pennello è la chiave della grafica in Photoshop. Scopritelo da soli provando le sue potenti funzioni. Usate i colori giusti, scegliete sempre colori web sulla tavola dei colori

Come si usa l’effetto sfumino ed il filtro fluidifica sulle immagini 

Dimagrire con photoshop
Dimagrire con photoshop usando l’effetto sfumino sul software di foto-ritocco più popolare al mondo!

L’effetto sfumino è fantastico, strumento unico ed indispensabile che photoshop ha reso potentissimo. Lo sfumino in photoshop sposta una serie di punti selezionati da dove si clicca mantenendo la pressione del mouse fino al suo rilascio. In questo tutorial è stato usatissimo per far dimagrire la faccia della nostra modella ed il corpo.

Per snellire il viso, il corpo o qualsiasi parte del corpo che non richiede un’attenzione minuziosa come quella offerta dallo sfumino, allora possiamo usare il filtro fluidifica. Come usare il filtro fluidifica in photoshop ovviamente lo sappiamo tutti per questo magari faccio riferimento solo a dove si trova nel software grafico; nella parte superiore del software troviamo il menu principale del programma. Sul menu cerchiamo la voce Filtro poi scorriamo sulla voce sottostante Fluidifica. A questo punto avremo un pannello dei filtri, come spirale, schiaccia, dilata ed altre funzioni utili, proviamo a giocare con l’immagine facendo attenzione alla dimensione del pennello scelto. 

Con questo tutorial di photoshop potrai scoprire come dimagrire il viso ed il corpo e diventare magra in tre minuti. Questo video mostra l’uso di tre strumenti messi a disposizione di Photoshop il pennello, il clone e l’effetto sfumino ed il filtro fluidifica. Vuoi provare il re dei programmi grafici allora questo è il link dove scaricare photoshop gratis per un periodo di prova di 30 giorni.

“Sono anni che uso Photoshop ed ho comunque sempre bisogno di imparare qualcosa di nuovo”
Spero questo tutorial sia stato simpatico ed utile all’uso del tuo photoshop che puoi scaricare qui.

Se ti è piaciuto lascia un commento o fai qualsiasi domanda rispondo sempre a tutti. Grazie Francesco 

 

Related Images:

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *