Arsenal record-buy Alexandre Lacazette

Arsenal record-buy Alexandre Lacazette sa che sta intensificando in tutto il “nuovo mondo” dopo aver segnato hatfuls in Francia

Il calcio della Premier League è “più grande, più veloce e più forte” dice l’attaccante di 52 milioni di euro che ha colpito 37 gol in 45 partite per la Lione la scorsa stagione.

Alexandre Lacazette ammette di essere entrato in un “nuovo mondo” in Premier League dopo la sua grande spesa a Arsenal.

La firma del record di Gunners dice che affronta un grande passo avanti da giocare in Ligue 1, ma sta accolgendo la sfida di essere il principale goal-scorer della prossima stagione.

Il lato di Arsene Wenger ha pianto per un colto provato negli anni e sembra finalmente avere il suo uomo dopo che il club ha tirato fuori tutte le fermate per concludere Lacazette’s £ 52million di firma da Lione.

Il 26enne è stato uno dei protagonisti stellari in Francia la scorsa stagione con 37 gol in soli 45 partite.

Lacazette è ben consapevole di affrontare una nuova sfida in Inghilterra, ma dice che è giunto a lui a fare un rapido aggiustamento e mostrare perché sia ​​stato classificato uno dei migliori scioperi in Europa.

Ha detto: “Tutto è cambiato. Sentii che stavo entrando in un nuovo mondo. Per quanto riguarda i giocatori, lo staff tecnico, il calcio … tutto è diverso.

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *