Acquisto siti web su Venderesitoweb.it

Ogni azienda che si rispetti sa che nel mondo odierno per poter avere visibilità è necessario un acquisto siti web. Lo stesso discorso vale per la grande azienda, per il piccolo imprenditore, per l’artigiano o il commerciante o anche per chi ha deciso di aprire un’attività unicamente nel mondo virtuale.
Non sempre però l’azienda o il piccolo imprenditore hanno soldi da investire in web designer che creino siti ad hoc. Una soluzione è quella di effettuare un acquisto siti web dai portali che fungono da intermediari fra venditori e acquirenti. Qui vengono inseriti annunci, divisi per categorie, che includono siti creati da zero o siti già avviati.
A questo punto per procedere all’acquisto è sufficiente selezionare la tipologia di sito che maggiormente si adegua alle specifiche necessità di ogni cliente e contattare il venditore per verificare i dati essenziali del sito (nel caso di un sito già avviato è consigliabile soprattutto verificare il traffico giornaliero, i costi di gestione, il posto in classifica, i dati di crescita…).
L’offerta attuale sul mercato è veramente molto ampia e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Contattare un venditore però non è così facile come sembra. Per questo motivo stanno nascendo sempre più portali che permettono di pubblicare annunci gratis e che garantiscono i contatti fra i venditori e gli acquirenti. Uno di questi è www.venderesitoweb.it, il quale non solo permette l’acquisto siti web, ma anche di spazi pubblicitari, hosting, domini e app/siti per cellulari e tablet.
Per effettuare un acquisto siti web è sufficiente fare un clic, ma attenzione a cosa c’è dietro perché talvolta facilità non è garanzia di sicurezza. Si consiglia pertanto di seguire delle semplici regole per evitare le truffe:

  • utilizzare solo servizi di pagamento accreditati (come paypal), evitando Western Union, Moneygram o simili, che non danno grandi garanzie in caso di controversie
  • non dare mai informazioni riguardanti pin, password, numeri del conto corrente o quant’altro. Per questo genere di transazioni non servono
  • meglio evitare assegni circolari, soprattutto per acquisti effettuati fuori dall’Italia
    Quindi impegniamoci ad essere acquirenti consapevoli anche sul web unendo così convenienza a sicurezza.

Fonti:
www.venderesitoweb.it

Monaco Design

Monaco Design realizzazione Siti Web SEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *